Ritiro Lavezzi, Hamsik fa commuovere i tifosi: “La maglia azzurra ci rappresenterà per sempre”


Una dedica commovente e anche un po’ nostalgica quella di Marek Hamsik per Ezequiel Lavezzi, che ieri sui social ha annunciato il suo addio al calcio giocato.

Come una doccia fredda è arrivato ieri pomeriggio il suo annuncio: “Domenica sarà la mia ultima partita come calciatore professionista. Sono stato molto felice in campo, me ne vado sentendomi utile! Grazie a tutti per tanto affetto“.

Lavezzi fu il simbolo del Napoli di De Laurentiis nei primi anni, vestendo la maglia azzurra per cinque stagioni prima di passare al Paris Saint Germain. Negli ultimi anni si era invece trasferito in Cina, militando nell’Hebei Fortune.

L’ex capitano azzurro ha dedicato così un post su Instagram al Pocho ricordando la loro presentazione con la maglia del Napoli nell’ormai lontano luglio 2007.

16.07.2007 ecco la data che mi rimane nel cuore per sempre. La nostra presentazione con quella maglia che ci rappresenterà per sempre e con quale siamo stati e siamo amati ancora. Quel giorno ho conosciuto una splendida persona fuori dal campo e un fuoriclasse in campo. Grazie Pocho. TVB ti saluto e faccio in bocca al lupo per le nuove avventure“, scrive Marekiaro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI