VIDEO. La lettera di Antonio per San Valentino alla sua lei: il Napoli

Il Napoli augura buon San Valentino a tutti i tifosi azzurri. E lo fa con un video ‘particolare’ pubblicato sul suo profilo Facebook. Nel filmato si vede un ragazzino, Antonio, scrivere una lettera d’amore alla sua innamorata. Innamorata che poi si rivela essere la squadra del Napoli.

Il video inizia con Antonio che finito l’allenamento è nello spogliatoio intento a scrivere una lettera per il Napoli, la squadra di cui è tifoso. Arriva il mister che lo aiuta facendogli alcune domande ma pensando che Antonio fosse innamorato di una ragazza. “Quando la guardi ti batte il cuore?”. “Di che colore ha gli occhi?”. “Da quanto tempo ti piace”

Naturalmente gli occhi della ‘lei’ sono rigorosamente azzurri, come azzurra è la maglia del Napoli e come azzurri sono gli occhi del protagonista del video. Questa la lettera:

“Caro Napoli,

tra qualche giorno sarà San Valentino e finalmente voglio farti sapere quello che provo per te. Ogni volta che ti guardo mi batte forte il cuore. Mi piaci dalla prima volta che ti ho visto, ero con mio padre. Mi diverto molto quando sto con te anche se a volte mi fai arrabbiare un sacco.

P.s. Il mio sogno è incontrarvi e scendere in campo mano nella mano per affrontare insieme nuove sfide”.

La missiva arriva a destinazione qualche settimana fa a Castel Volturno, a riceverla il neo acquisto Diego Demme. E subito viene realizzato il sogno del piccolo Antonio.

Durante Napoli-Lecce, gara di campionato del San Paolo, è Antonio uno dei bambini che scende in campo mano nella mano con Demme prima del fischio iniziale.

Il video del Calcio Napoli poi si conclude con una frase che celebra la festa dove non si regalano solo cioccolatini e fiori ma anche emozioni:

“Oggi festeggiamo l’amore in tutte le sue forme. Buon San Valentino”.

E anche la passione di Antonio per il Napoli, come si evince dalla lettera, è una forma d’amore.

 

Potrebbe anche interessarti