Napoli, è ufficiale: gli allenamenti riprenderanno mercoledì prossimo


Dopo un periodo di stop a causa dell’emergenza Coronavirus, il Napoli riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno mercoledì 25 marzo. Ad annunciarlo la SSC Napoli con una nota:

La SSC Napoli comunica che la squadra riprenderà mercoledì 25 marzo gli allenamenti al centro tecnico con una seduta mattutina“. L’annuncio è stato poi diffuso anche con un tweet dell’Official SSC Napoli. Mercoledì prossimo è atteso quindi il ritorno a Castel Volturno dei nostri amati azzurri.

Pochi giorni fa, lo stesso allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, aveva rilasciato un’intervista in cui esprimeva la sua preoccupazione per l’emergenza Coronavirus. “Siamo tutti della stessa carne, dello stesso sangue“, ha affermato Gattuso. “C’era un comico italiano, Totò, che diceva qualcosa come: possiamo esser nobili o senzatetto, ma alla fine finiamo tutti sotto la stessa terra.

Un po’ quello che sta succedendo qui. Questo è un virus silenzioso. Molti sono infetti e non lo sanno. In questo momento penso zero al calcio, non è una priorità. Stiamo vivendo qualcosa di strano, che cambia la nostra vita e la nostra routine. Mentalmente è molto difficile. È impossibile uscire la sera o andare al ristorante. Le scuole e altri servizi sono chiusi. Il Governo ha chiuso tutto e le persone non possono uscire di casa”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI