Hirving Lozano: 5 motivi per cui dovrebbe rimanere al Napoli


Hirving Lozano, calciatore messicano dal grande talento, non ha ancora trovato la sua dimensione ideale al Napoli. La sua classe è cristallina ed ha tutti i numeri per poter avere un’altra chanche e dimostrare il suo reale valore.

Non è di certo facile il primo anno in Serie A, in molti hanno dovuto attendere almeno un anno prima dell’exploit. Lozano potrebbe essere uno di questi.

Da quando si è seduto Gattuso sulla panchina azzurra ha trovato ancora meno spazio perché la situazione era complicata e l’ex campione del mondo ha voluto uscire fuori dal tunnel, come spesso accade, con i senatori.

Questi i 5 motivi per cui Hirving Lozano dovrebbe rimanere al Napoli:

  1. Minusvalenza: Aurelio De Laurentiis ha sborsato ben 38 milione per assicurarsi le prestazioni di quello che doveva essere un top player. Venderlo ora, dopo una stagione in cui ha collezionato soltanto 2 gol in Serie A, ed 1 in Champions League, minerebbe, e non poco, le casse azzurre.
  2. Callejon: Lo spagnolo, dopo tanti di onorata carriera al Napoli, sembra essere giunto alla fine della corsa. Il rendimento cala sempre più a causa dell’età ed inoltre non pochi sono i problemi con la società. Lozano allora porterebbe essere la soluzione in casa per Gattuso.
  3. Talento: Su questo punto non si discute. Il talento, la classe e la tecnica di El Chucky sono cristallini. Si tratta di un giocatore che fa del dribbling e dell’estro la sua arma principale. Calciatore differente dalle altri ali in rosa.
  4. Adattamento: come già anticipato, un calciatore che proviene da un altro campionato ha bisogno di tempo per adatarsi al nostro tipo di gioco. Le difese in Italia sono tra le più arcigne al mondo.
  5. Juventus: Il primo gol del messicano è stato proprio contro i bianconeri. Chiunque segni alla Juventus con la casacca del Napoli è sempre ben accetto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI