Az-Napoli si gioca: olandesi con 13 positivi, tutti negativi i tamponi degli azzurri

Questa sera i ragazzi di mister Rino Gattuso debutteranno in Europa League contro gli olandesi dell’Az Alkmaar. Gli azzurri del Napoli, che ieri si sono sottoposti a tampone, sono risultati tutti negativi.

Buone notizie in casa Napoli, per la partita di stasera non ci saranno defezioni nella formazione, come riportato dalla società su Twitter. I tamponi effettuati ieri all’intera rosa hanno infatti dato esito negativo. Gattuso quindi potrà contare su tutti gli uomini a disposizioni per fronteggiare la prima stagionale in Europa.

Dall’altra parte invece ci sarà un Az rimaneggiata. Il club proveniente dal paese dei tulipani arriverà al San Paolo con ben 13 positivi che ovviamente non sono partiti per la trasferta. Mertens e compagni quindi potranno approfittare della situazione per mettere subito la partita in discesa ed agguantare i primi 3 importanti punti nel Gruppo F che è composto anche dagli spagnoli della Real Sociedad e dai croati del Rijeka.

Nonostante i positivi in casa Az però la Uefa ha disposto per il normale proseguimento del match. La squadra arrivata a Napoli infatti è stato soggetta ad ulteriori accertamenti che non hanno segnalato nulla di anomalo.

L’esito negativo della squadra al tampone per i giocatori del Napoli sembra quindi un segnale positivo per avviare al meglio la stagione europea a cui Gattuso tiene molto.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più