Napoli sconfitto dalla Juve, ADL: “Usciti a testa alta, mi sono divertito. Bravi!”


Si è svolta ieri, 7 aprile, la partita Juve – Napoli all’Allianz Stadium di Torino, terminata 2 a 1, dopo essere stata rinviata tante volte. Il Napoli è riuscito a portare a casa un goal grazie a Insigne, che ha segnato al 90′, mentre per la Juve abbiamo goal di Ronaldo e Dybala. Di conseguenza, il Napoli perde una posizione e si ritrova quinto, mentre la Juve scala la classifica fino al terzo posto.

Si tratta della prima perdita per il Napoli, dopo ben 4 vittorie di fila. Ma, nonostante ciò, il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si congratula con i calciatori della sua squadra. Infatti, scrive su twitter alla fine della partita: “Bravi ragazzi. Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine…bravi tutti! #ADL.” 

Invece, però, ad essere così contenti non sono di certo i tifosi del Napoli, che da sempre vedono nella Juve una grandissima nemica. Infatti, soprattutto dopo la vittoria e il pareggio precedenti, questa perdita è stata ancora più inaspettata. Per questo, non sono mancate risposte di disappunto al tweet del presidente, da parte dei tifosi che sono ancora in collera per ciò che è successo ieri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI