VIDEO/ Insigne invita i tifosi ad omaggiare Maradona: sul web però tutti lo prendono in giro


Ha suscitato parecchi sfottò e risate il video pubblicato pochi minuti fa dal Napoli sui propri canali social. Il capitano azzurro, Lorenzo Insigne, dallo stadio Maradona ha lanciato un messaggio ai tifosi ma, il risultato della sua recitazione, non è proprio passato inosservato.

LEGGI ANCHE: Inaugurata a Napoli la statua di Maradona

Lorenzo, che invita i tifosi allo stadio per omaggiare la memoria di Maradona con uno spettacolo che andrà in scena nell’impianto sportivo prima del match contro la Lazio, non era proprio a suo agio a ricordare le sue battute così ha letto il gobbo come fosse “una letterina di Natale“.

Uagliù domenica vi aspetto tutti allo stadio, alle 19.15. Mi raccomando puntuali, perché dobbiamo ricordare il mito, il grande, unico e inimitabile Diego. Ci sarà uno spettacolo di laser, poesie, gol realizzati e di una statua forgiata a misura reale con i calchi della famosa “manita” e del suo piede fenomenale. La statua farà un giro di campo e saremo tutti presenti per onorare la sua immensa figura. Vi aspetto” – questo è il messaggio di Insigne.

 

Il risultato è esilarante e il web, cattivo come è, è partito in quarta per prenderlo in giro. “Ma sono io mentre leggevo la letterina di natale“. “Da migliorare un po’ l’espressione durante la lettura. Ma il ragazzo si sta applicando, non c’è bisogno che lo portiate al doposcuola“. “Ora col libro chiuso, Lorè“. Sono solo alcuni dei commenti che hanno lasciato i tifosi sotto al video.

C’è però anche chi difende il capitano, che di mestiere non fa l’attore ma il calciatore e nel suo lavoro se la cava egregiamente. “Lorenzo ci sono i maestrini qui sotto, ti stanno mettendo il voto in italiano, non sanno che Maradona era un ragazzo del popolo e lo amava non lo giudicava, siete solo veleno“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI