Come vedere Napoli-Juve in TV e streaming: canali, orario, probabili formazioni

Foto: SSC Napoli


Dove vedere Napoli-Juventus in Tv e streaming. Lo stadio Maradona domani sera, 13 gennaio 2023, ospiterà il big match tra Napoli e Juve e già si preannuncia un grande spettacolo almeno sugli spalti: l’impianto ha fatto registrare infatti il sold out, grazie anche al mancato divieto di trasferta e contestuale chiusura del settore ospiti che, invece, in un primo momento appariva piuttosto probabile.

I biglietti sono andati a ruba e quindi sono tanti i tifosi, sia del Napoli che della Juventus, che saranno costretti a guardare la partita in televisione o in streaming. Una gara che sarà vista con molto interesse da tantissimi appassionati di calcio, specialmente i sostenitori delle squadre attualmente ai vertici della classifica di Serie A. Il Napoli è infatti primo con 44 punti dopo le prime 17 giornate; a seguire proprio la Juventus a pari punti con il Milan, a quota 37. Ci sono poi l’Inter con 34 punti e Lazio, Atalanta e Roma con 31.

Come vedere Napoli-Juve in TV e streaming

La partita si giocherà venerdì 13 gennaio allo stadio Maradona di Napoli, dalle ore 20.45. La diretta di Napoli-Juventus verrà trasmessa in TV in co-esclusiva da Dazn e Sky Sport. Per vederla in televisione bisognerà usare l’app Dazn su smart tv compatibile, oppure usare i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast, console PlayStation e XBox o ancora TIMVISION Box. Naturalmente si dovrà possedere un abbonamento a Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a Dazn può attivare la Zona Dazn e guardare Napoli-Juve sul canale 214 di Sky Sport.

La partita Napoli-Juve potrà essere vista in streaming su smartphone e tablet tramite l’app Dazn, ma anche su computer o notebook collegandosi al sito di Dazn e cliccando sulla finestra della gara.

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

Probabili formazioni di Napoli-Juve. Luciano Spalletti ha tutti a disposizione. L’allenatore del Napoli può contare su Kim che si è allenato normalmente ed è recuperato, al suo dovrebbe essere titolare Rrahmani. A centrocampo Zielinski dovrebbe fare ritorno. Per il terzino sinistro e l’ala destra come sempre il ballottaggio. Meno fortunato Massimiliano Allegri che ha diversi indisponibili: Kaio Jorge, Pogba, Bonucci, Cuadrado, Vlahovic, De Sciglio.

Formazione offensiva per Luciano Spalletti

Il Napoli dovrebbe scendere in campo schierando un 4-3-3 con MERET, DI LORENZO, RRAHMANI, KIM, MARIO RUI, ANGUISSA, LOBOTKA, ZIELINSKI, POLITANO, OSIMHEN, KVARATSKHELIA.

La Juventus invece schiererà un 3-5-1-1 con SZCZESNY, ALEX SANDRO, BREMER, DANILO, KOSTIC, RABIOT, LOCATELLI, MCKENNIE, CHIESA, DI MARIA, MILIK.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI