VIDEO/ La trasformazione della maglia del Napoli: diventa un’opera d’arte dedicata a Kvaratskhelia

La maglia del Napoli con l'omaggio a Kvaratskhelia: l'opera di Mats Drawing


Una maglia del Calcio Napoli trasformata in una opera d’arte grazie al talento di Mats Drawing. Sui profili social di Mats Drawing, artista francese di 25 anni, è stato pubblicato un video che racconta la trasformazione incredibile di una casacca della formazione partenopea: l’azzurro della maglietta viene usato come tela attraverso cui omaggiare Khvicha Kvaratskhelia, il giocatore georgiano che è esploso in Serie A ed in Champions League ed ora è apprezzato in tutto il mondo degli appassionati di calcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mats Drawing (@mats.drawing)

La maglia del Napoli con il ritratto di Kvaratskhelia: l’opera di Mats Drawing

L’opera di Mats Drawing dedicata a Khvicha Kvaratskhelia è davvero stupenda, la somiglianza con il centrocampista offensivo georgiano è incredibile. Il risultato è d’effetto ed infatti i commenti al post sono tutti concordi nel giudicarlo un capolavoro.

Non solo Napoli e Kvaratskhelia: i soggetti prediletti di Mats Drawing sono i fuoriclasse di ogni squadra e di ogni tempo. Sbirciando tra le sue pubblicazioni vediamo infatti tra le opere dedicate a Messi, Benzema e Mbappé anche quelle ispirate a Zidane, le leggende del Milan (con Maldini, Baresi, Gullit, Shevchenko e altri) ed ovviamente Diego Armando Maradona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mats Drawing (@mats.drawing)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI