Cannavacciuolo insultato davanti alle figlie durante Torino-Napoli: “Ciccione di me***”

Antonino Cannavacciuolo insultato a Torino


Antonino Cannavacciuolo insultato dai tifosi del Torino. I sostenitori granata hanno sfogato in questo modo la frustrazione di vedere la propria squadra, in campo, prendere quattro gol da un Napoli che corre inarrestabile verso la conquista del terzo scudetto nella propria storia.

Antonino Cannavacciuolo insultato durante Torino-Napoli

Lo chef napoletano era presente nella tribuna dello stadio Olimpico Grande Torino per assistere alla partita tra la formazione di casa ed il Calcio Napoli, un regalo apprezzatissimo delle sue figlie per la festa del papà. Ad un certo punto Antonino Cannavacciuolo è stato insultato con cori beceri quali “Cuoco di me***” e “Ciccione di me***”. Lo chef ha sentito gli insulti ed ha indirizzato agli autori un’espressione contrariata, indicandoli. Una reazione mista tra delusione e meraviglia. Purtroppo le figlie hanno dovuto assistere a tale episodio che, tuttavia, sarà passato in secondo piano grazie alla prestazione degli azzurri.

Lo chef napoletano ha tre ristoranti in Piemonte

Antonino Cannavacciuolo possiede ben tre locali in Piemonte: la storica Villa Crespi a Orta San Giulio, in provincia di Novara, Cannavacciuolo Café & Bistrot a Novara e Bistrot Cannavacciuolo proprio nella città di Torino. Nel 2022 ha invece aperto Laqua Countryside a Ticciano, frazione di Vico Equense, luogo di origine dello chef.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI