Turris: parte ufficialmente la campagna abbonamenti


Attraverso una nota condivisa sulla pagina facebook ufficiale della Turris, la società dà ufficialmente il via alla nuova campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016. Di seguito, il comunicato del club corallino.

Parte ufficialmente la campagna abbonamenti. La società comunica che nella giornata di domani presso i punti vendita di seguito elencati, saranno disponibili le tessere di ingresso per la nuova stagione calcistica. Si potrà esercitare il diritto ad avere la nuova tessera allo stesso prezzo dell’anno scorso SOLO riconsegnando il vecchio abbonamento. La prelazione varrà per tutta la durata della campagna abbonamenti. La AP TURRIS si riserva la possibilità di poter decidere durante il campionato DUE “giornate coralline” nelle quali non varranno tessere omaggi e abbonamenti.

Anche quest’anno e’ prevista la formula del “socio sostenitore” che vede in omaggio sull’abbonamento la maglia ufficiale da gioco della Turris e quella “vip club” che oltre alla maglia vede in omaggio la tuta ufficiale e una polo con su ricamata una “T rossa”,che vanno a completare una sorta di cofanetto corallino.

Gli esercizi in città presso i quali sara’ possibile acquistare gli abbonamenti sono: Strike di Cristofaro Preite (Via Sedivola), Salone Barbando di Armando Di Rosa (angolo Via Marconi), Punto Strike di Gennaro Ientile (traversa Diego Colamarino).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI