Turris, nuovo colpo in mediana: ufficiale Perrino

Giuseppe Perrino

Il calciomercato della Turris non si ferma. La società corallina ha messo a segno un altro importante colpo, portando alla corte di Alfonso Pepe il centrocampista Giuseppe Perrino. Oltre al calciatore ex Vigor Lamezia, la Turris ha ufficializzato l’ingaggio di Luigi Formisano, terzino destro classe ’95. Di seguito, il comunicato ufficiale della società.

La AP TURRIS Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista PERRINO Giuseppe. Il calciatore classe 1992, tutto cuore e polmoni, ex Battipagliese, Scafatese e Vigor Lamezia, sta svolgendo la preparazione agli ordini dello staff corallino e si va ad aggiungere come prezioso tassello del centrocampo della Turris. Aggregato al gruppo anche l’esterno destro di difesa FORMISANO Luigi (’95). L’ex Nocerina, sta svolgendo con la collaborazione del preparatore atletico Nappo, un periodo di riabilitazione con la Turris dopo un infortunio al ginocchio.
L’Ufficio Stampa AP Turris

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più