Savoia, Todisco reintegra in squadra Guarro e Rinaldi

Savoia

Con una nota ufficiale la società Oplonti Pro Savoia comunica il reintegro in squadra di capitan Guarro e di Rinaldi, messi fuori rosa sabato scorso, dopo la sconfitta patita contro la Nuova Boys Caivanese.

Dopo una serie di discussioni svoltesi tra il presidente Arnaldo Todisco e alcuni dirigenti biancoscudati, infatti, nel pomeriggio di ieri il numero uno del Savoia ha deciso di “perdonare” l’esperto difensore, nonché capitano della squadra oplontina, e il centrocampista Rinaldi. “In un confronto aperto e leale con i tifosi, avvenuto nel piazzale dello stadio “Giraud” – recita il comunicato stampa – chiarimenti e sfoghi hanno avuto il sopravvento. Alla fine pace fatta e promessa di alciatori e tifosi di continuare compatti e determinati in vista della gara di ritorno di mercoledì in Coppa Italia Dilettanti contro il San Giorgio e del big-match di domenica (ore 14:30) con l’Herculaneum“.

I due calciatori sono stati, di fatti, anche inseriti nella lista dei convocati stilata da mister Grimaldi per l’incontro casalingo di quest’oggi.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più