Savoia, Todisco reintegra in squadra Guarro e Rinaldi


Con una nota ufficiale la società Oplonti Pro Savoia comunica il reintegro in squadra di capitan Guarro e di Rinaldi, messi fuori rosa sabato scorso, dopo la sconfitta patita contro la Nuova Boys Caivanese.

Dopo una serie di discussioni svoltesi tra il presidente Arnaldo Todisco e alcuni dirigenti biancoscudati, infatti, nel pomeriggio di ieri il numero uno del Savoia ha deciso di “perdonare” l’esperto difensore, nonché capitano della squadra oplontina, e il centrocampista Rinaldi. “In un confronto aperto e leale con i tifosi, avvenuto nel piazzale dello stadio “Giraud” – recita il comunicato stampa – chiarimenti e sfoghi hanno avuto il sopravvento. Alla fine pace fatta e promessa di alciatori e tifosi di continuare compatti e determinati in vista della gara di ritorno di mercoledì in Coppa Italia Dilettanti contro il San Giorgio e del big-match di domenica (ore 14:30) con l’Herculaneum“.

I due calciatori sono stati, di fatti, anche inseriti nella lista dei convocati stilata da mister Grimaldi per l’incontro casalingo di quest’oggi.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI