Moratti snobba il Napoli: “Scudetto? Mi preoccupa la Juve”

moratti

Nonostante la vittoria del Napoli contro l’Inter, i nerazzurri sono ancora primi in classifica, avendo approfittato dei due passi falsi degli azzurri contro Bologna e Roma. La squadra di Sarri è però ancora in piena corsa per il primo posto, avendo appena 4 punti di svantaggio rispetto alla squadra di Mancini.

Non la pensa però così Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, che snobba il Napoli, preoccupandosi piuttosto del ritorno della Juventus: “L’Inter sta andando veramente molto bene – spiega Moratti all’ ANSA – Il primato è merito anche della squadra, che avuto continuità nelle sue partite e ha fatto un gioco molto pratico che ha portato a questi risultati“. Prosegue: “Mi preoccupa il ritorno della Juve, sta facendo bene, mi pare la rivale più importante. Siamo solo all’inizio, ma sono le squadre che fanno più paura“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più