Serie D, Girone H: Turris – Isola Liri, la diretta


Seguite sulle nostre pagine la diretta testuale di Turris-Isola Liri, match valevole per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D. Fischio d’inizio fissato per le 14:30, presso lo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco.

TURRIS – ISOLA LIRI  2-1   FINALE

(PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA O CLICCA QUI)

SECONDO TEMPO

FINISCE QUI LA PARTITA

50′ Isola Liri vicino al pareggio da calcio d’angolo!

49′ Ammoniti Lordi e Basilico.

45′ Concessi 4 minuti di recupero.

45′ GOL DELL’ISOLA LIRI! Tiro a giro di Poziello bellissimo, riapre la partita proprio negli ultimi minuti!

43′ Ultimo cambio della Turris: fuori Imparato, dentro Mazzei.

40′ Ammonito De Carolis.

38′ Secondo cambio per la Turris: fuori Romano, dentro Cerqua.

34′ Ammonito Cataldi.

33′ Poche emozioni in questi ultimi minuti.

28′ Gol annullato a Tarallo per fuorigioco!

25′ Ultimo cambio per l’Isola Liri: fuori Salemme, dentro Massimiani.

23′ Altra grande parata di Abagnale su De Carolis.

19′ Nonostante qualche piccola distrazione, anche in questo secondo tempo la Turris merita ampiamente il vantaggio di 2-0. L’Isola Liri ci sta mettendo l’orgoglio, ma è spesso impreciso negli ultimi 15 metri.

16′ Secondo cambio per l’Isola Liri: fuori Manetta, dentro Proietti.

15′ Pericoloso l’Isola Liri, con De Carolis a tu per tu con Abagnale, ma è bravo il portiere corallino a respingere il pallone

12′ Cambio della Turris: fuori Ferraro, dentro Salvatore.

10′ IL GOL DELLA TURRIS! I corallini vanno sul 2-0 grazie al gol di Somma! Perfetto il suo pallonetto a beffare il portiere, ma ancora più bravo a tagliare la difesa sfruttando un lancio lungo dalla difesa.

7′ Cambio per l’Isola Liri: fuori Savone, dentro De Carolis.

1′ E’ iniziato il secondo tempo!

PRIMO TEMPO

47′ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO

45′: Concessi 2 minuti di recupero.

43′ La Turris non riesce a rispondere all’Isola Liri, che in questi minuti finali di primo tempo si sta facendo vedere spesso dalle parti di Abagnale.

37′ La squadra di Baratto sta soffrendo adesso il pressing avversario.

Turris vicinissima al raddoppio! Gran palla di Tarallo per l’inserimento di Sperandeo. L’autore del primo gol mette a sedere due difensori, poi tenta un tiro a giro con il sinistro che però diventa un mezzo passaggio proprio per Tarallo. Il bomber corallino però colpisce solo l’esterno della rete.

29′ Ammonito Manzo.

26′ Potenziale contropiede sprecato dalla Turris!

20′ Nonostante una buona partenza, l’Isola Liri è sotto. La Turris è stata cinica ed efficace a concretizzare la prima occasione avuta. Il match resta comunque molto equilibrato.

17′ Altra punizione per l’Isola Liri, ancora Poziello: questa volta, il tiro è rasoterra, e finisce addosso alla barriera.

15′ Tiro dalla distanza di Poziello, tutto facile per Abagnale.

10′ IL GOL DELLA TURRIS! Punizione calciata da Imparato, spizzica di testa Ferraro, il pallone arriva a Sperandeo che beffa difensore e portiere con un preciso pallonetto.

7′ Punzione per l’Isola Liri: sul pallone ci arriva Lucchese, che però schiaccia troppo di testa ed è facile per Abagnale bloccare il pallone.

3′ Turris schierata con un classico 4-3-3, mentre gli ospiti con un 4-3-1-2: Savone gioca infatti dietro le due punte Poziello e Basilico.

1′ Partita iniziata!

LE FORMAZIONI

TURRIS: Abagnale, Gallo, Romano (38′ st Cerqua), Lordi, Imparato (43′ st Mazzei), Manzi, Somma, Mamzo, Tarallo, Ferraro (12′ st Salvatore), Sperandeo.

A disp.: D’Amico, Salvatore, Pappadia,  Vallefuoco, Comentale, Cirillo, Mazzei, Cerqua, Schettino. Allenatore: Baratto.

ISOLA LIRI: Micheli, Manetta (16′ st Proietti), Lombardo, Cataldi, Cassese, Poziello C., Salemme (25′ st Massimiani), Lucchese, Basilico, Poziello R., Savone (7′ st De Carolis).

A disp.: Terbeschi, Tullio, Proietti, Massimiani,Castaldi, De Carolis, Fraioli, Aprea, Sisti. Allenatore: Grossi.

Marcatori: 11′ pt Sperandeo, 10′ st Somma, 45′ st Poziello R.; Ammoniti: Manzo, Lordi, (Turris) Cataldi, De Carolis, Basilico (Isola Liri)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI