Clamoroso, l’ex Scarlato: “E’ uno schifo, mi hanno chiesto dei soldi per…”


 

scarlato 3Singolare ma forse non troppo l’episodio capitato all’ex capitano azzurro Gennaro Scarlato. L’ex difensore del Calcio Napoli è stato vittima di un sistema, quello calcistico, che ormai da troppi anni ha perso i valori che caratterizzavano quello che è lo sport più amato dagli italiani. Scarlato dopo aver attaccato le scarpette al chiodo ha sempre allenato in scuole calcio per ragazzi, ma aveva avuto pochi giorni fa la possibilità di un colloquio con una squadra di Lega Pro, che almeno apparentemente gli offriva l’opportunità di tornare a competere nel calcio che conta a livello professionistico in veste di allenatore.

L’avventura però si è spenta ancor prima di cominciare, dal momento che il club in questione ha chiesto al’ex difensore di versare una certa somma per avere l’opportunità che tanto aveva desiderato. Chiara la risposta negativa di Scarlato che ha prontamente declinato l’ ‘offerta’. A denunciare l’accaduto è stato lo stesso protagonista della vicenda, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato uno stato in cui raccontava il clamoroso caso. Di seguito la foto del post:

genny scarlato


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI