L’insulto di Khedira a Rizzoli. Ecco cosa ha detto lo juventino

Rizzoli

Torino-Juventus sembra essere una partita destinata a non finire mai. Clamorose sono state le sviste arbitrali dell’arbitro Rizzoli, che ha condizionato, secondo i granata, l’andamento della gara. Oggi cominciano ad uscire ulteriori dettagli in merito a questa vicenda. La prima, arriva proprio da Rizzoli, che ritorna sulla (presunta) testata ricevuta da Bonucci. Tra le varie azioni suscettibili di moviola, c’è però anche l’espulsione ricevuta da Khedira durante la gara.

Il tedesco, è stato infatti espulso per insulti contro il direttore di gara. Oggi, sono arrivate anche le decisioni del Giudice Sportivo, che ha squalificato per due turni il centrocampista bianconero. Successivamente, il moviolista Graziano Cesari, ha svelato la natura di questa espulsione: “Subito dopo aver estratto il cartellino rosso, Rizzoli dice a Barzagli che Khedira lo ha insultato dicendo you are shit (sei una m***a, ndr) spiega Graziano Cesari – da qui la decisione di espellere il centrocampista”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più