Video. Immobile in Nazionale: “Siamo in difficoltà, è come Savoia-Turris…”

Immobile

La rivalità che lega Savoia e Turris non conosce confini, e lo sa bene anche Ciro Immobile, attaccante della Nazionale italiana. Nella conferenza stampa in vista di Italia-Germania di sabato prossimo, erano presenti, oltre ad Immobile, anche Alessandro Florenzi e Lorenzo Insigne. I tre sono riusciti a divertire i giornalisti presenti, con risposte genuine e di “pancia”. In particolare, una domanda ha destato l’estro e la fantasia di Ciro Immobile.

Un giornalista chiede a Florenzi di commentare l’esultanza del Galles per l’uscita dall’Europeo dell’Inghilterra, sua storica rivale: “Ci sta dai, è come Roma-Lazio o Napoli-Avellino. Se esce la Lazio io sono contento”. Poi il giallorosso si rivolge agli altri due: “E voi siete contenti se esce l’Avellino, o no?”. A quel punto l’attaccante di Torre Annunziata risponde così: “Ci hai messo in difficoltà. E’ come Savoia-Turris”. Di seguito, il video di questo simpatico siparietto.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più