“E’ fuga con la Rubentus”, la Juve pensa alla querela


 

“È fuga con la Rubentus”. Un titolo quello del quotidiano napoletano “Il Roma” usato dopo la vittoria della Juve a Cagliari che ha suscitato molte critiche e indignazione da parte dei bianconeri. Come annuncia l’edizione odierna di Tuttosport potrebbe portare il club di Torino ad una querela.

“Gli episodi e le polemiche di Cagliari hanno avuto ampia eco sui media, come sempre accade quando è la Juventus a essere coinvolta. Eco che in un caso ha superato decisamente i limiti di correttezza e buongusto: tanto che la società bianconera sta valutando di presentare querela contro un quotidiano che in prima pagina l’ha definita “Rubentus”. Sull’azione legale non ci sono certezze, ma solo indiscrezioni emerse dall’ambiente bianconero, dal momento che quando la Juventus si muove per tutelare legalmente il proprio nome lo fa in silenzio. Tanto che molti tifosi le imputano di non farlo abbastanza. Una scelta motivata anche dalla volontà di non dare visibilità a chi magari cerca proprio quella”, scrivono.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI