Foto. Anche Ronaldo nel presepe: a Napoli parte lo sfottò contro la Juve

La Juventus ci ha provato ieri sera al Santiago Bernabeu, ma la vittoria per 1-3 non è bastata a qualificarsi alle semifinali di Champions League. Tanta rabbia e anche qualche parola di troppo in casa bianconera, con Chiellini e Buffon che si sono scagliati nel post partita contro l’arbitro e i suoi collaboratori, rei di aver concesso un rigore a pochi secondi dalla fine per un fallo, a dir loro, inesistente e di aver comminato l’espulsione al portiere italiano per proteste.

Così, quel Cristiano Ronaldo che ha sempre segnato contro la Juventus anche ieri sera, segnando il rigore, ha gonfiato la rete per il gol decisivo e utile al passaggio di turno dei madrileni. La cosa non ha lasciato indifferente l‘Italia calcistica che si è divisa nettamente tra chi appoggiava le tesi juventine e chi, come i tifosi del Napoli, hanno manifestato la loro “gioia” per la seconda Cardiff in pochi mesi.

Ad espressione di questa soddisfazione il noto maestro presepiale Genny Di Virgilio, grande tifoso azzurro, ha preparato una statuetta di Cristiano Ronaldo con tanto di coppa della Champions League e il risultato della partita di ieri sera, per poi postarla sui suoi profili social.

Questo il post pubblicato su Facebook da Di Virgilio:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più