VIDEO. Bruno Conti omaggia Maradona nella sua Napoli: il commovente saluto

bruno conti maradonaBruno Conti omaggia Maradona nella sua Napoli. È arrivato oggi, poco dopo le 14, l’ex calciatore giallorosso oggi dirigente della Roma, a dare un ultimo saluto al suo compianto amico Diego Armando Maradona. Il dirigente si è recato ai Quartieri Spagnoli, dove vi è il murale dedicato al Pibe de Oro e dove in molti, in questi giorni, si sono precipitati per esprimere la loro vicinanza.

A rappresentanza di tutta l’A.S Roma, Bruno Conti ha portato con sé una corona di fiori con sopra il numero 10, simbolo di Maradona. L’uomo si è poi inginocchiato in religioso silenzio e, tra gli applausi della gente, ha pregato e salutato per l’ultima volta il viso del giocatore.

Un omaggio e un simbolo di fratellanza tra le due squadre, Napoli e Roma, che da sempre si contraddistinguono per il calore e l’umanità dei loro giocatori e che proprio stasera si sfideranno nella 9^ giornata di campionato, allo Stadio San Paolo di Napoli.

Tra i calciatori in visita in questi giorni vi sono anche il capitano Insigne e il fuoriclasse Mertens i quali, in momenti diversi, hanno portato mazzi di fiori e sono rimasti impietriti davanti al murale a lui dedicato. Un dolore, quello per la perdita di Diego Armando Maradona, che difficilmente riuscirà a svanire, per tutto quello che è stato, è e sarà sempre per la città di Napoli. Qui il video.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più