Salernitana in Serie A, i complimenti di De Luca: “Giornata indimenticabile per la città”


Grande risultato per la Salernitana di Castori che ritorna in Serie A dopo ben 23 anni dall’ultima volta a cui De Luca, Presidente della Regione Campania, ha fatto i complimenti. Un risultato arrivato all’ultima giornata del campionato di Serie B con la vittoria contro il Pescara per 3-0 di questo pomeriggio, mentre attendeva il risultato del match tra Monza e Brescia, terminato con la sconfitta della squadra di casa per 2-0.

In città è partita subito la festa per aver ottenuto la promozione diretta senza dover passare dai play off. Vincenzo De Luca, originario di Salerno, ha accolto con gioia la notizia e, attraverso la sua pagina Facebook, ha voluto inviare le sue congratulazioni a Castori e alla squadra per il grande traguardo.

Questo il suo messaggio e la sua dedica a Fulvio De Maio, storico portiere della squadra morto nella giornata di ieri e per la quale la Salernitana ha portato il lutto al braccio: “Una giornata indimenticabile di festa sportiva per Salerno.

Va reso merito alla società, alla squadra, all’allenatore e a una tifoseria che ha seguito con calore in un anno difficile l’avventura vincente della squadra. Bisogna vivere questi momenti con gioia, ma con grande responsabilità. Facciamo in modo che questa giornata sia indimenticabile, anche nel ricordo di una persona straordinaria come Fulvio De Maio“.

Una giornata indimenticabile di festa sportiva per Salerno. Va reso merito alla società, alla squadra, all’allenatore e…

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Lunedì 10 maggio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI