Probabili formazioni Marsiglia-Napoli


La viglia della partita di questa sera non è fra le più facili per il Napoli, ma una volta escluso Higuain come titolare e scelto Pandev come punta Benitez si adopera per sistemare la formazione e portare i suoi alla vittoria.Le probabili formazioni su Napolitoday.it

La presenza in campo di Gonzalo Higuain dal primo minuto resta il grande dubbio della formazione del Napoli. Rafa Benitez scioglierà solamente nell’immediato prepartita la riserva sull’argentino, dopo averlo interpellato circa le sue sensazioni. C’è anche il ballottaggio tra Insigne e Mertens, con il napoletano, però, nettamente favorito sul belga. In difesa Fernandez e Armero sostituiranno gli infortunati Britos e Zuniga.

PROBABILI FORMAZIONI :

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Fanni, N’Koulou, Morel, Mendy; Romao, Imbula; Tauvin, Valbuena, Ayew, Payet; Gignac. All. Baup

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne, Pandev (Higuain). All. Benitez.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI