Festa a Ercolano, presentata ufficialmente l’ A.V. Herculaneum


Grande successo per la presentazione dell’ASD A.V. Herculaneum 1924. Ieri sera, giovedì 11 settembre alle 21, si è tenuta la cerimonia di apertura per la stagione 2014/2015, un brindisi per cominciare al meglio l’annata calcistica. Al Complesso Zeno di Ercolano hanno presenziato la squadra, la società con il presidente onorario Alfonso Mazzamauro, il Direttore Sportivo Emiliano Amata, il consigliere Ciro Mazzamauro, l’allenatore della prima squadra Pierfrancesco Ulivi, lo staff tecnico e una folta rappresentanza di tifosi. Le telecamere di FuoriArea Calcio hanno ripreso l’evento, che sarà visibile su YouTube.

Questo il “menù” della serata: il direttore Emiliano Amata ha lanciato la campagna abbonamenti, che prevede due opzioni: 50 euro il prezzo base e 30 il ridotto per donne e bambini fino ai 16 anni. L’allenatore della prima squadra Pierfrancesco Ulivi ha presentato staff tecnico e prima squadra, mentre il presidente onorario Alfonso Mazzamauro le tre nuove maglie (granata la prima, azzurra con inserti granata la seconda e totalmente azzurra la terza). Tanto affetto ha invaso il consigliere Ciro Mazzamauro al suo “forza granata”, mentre i calciatori e i tifosi si sono resi protagonisti di alcuni simpatici siparietti.

La gente di Ercolano è vicina alla sua squadra, così come il consigliere comunale Aniello Iacomino, che ha voluto onorare la società di una pergamena che simboleggia la stima della giunta comunale nei confronti della stessa. Le premesse per un’annata da ricordare ci sono tutte, ora tocca al campo. Un anno di passione, un anno di granata.

Seguici sulla pagina Facebook ASD A.V. Herculaneum 1924.

Ufficio stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI