Chi è Enza De Cristofaro, la moglie di D’Ambrosio che l’ha difeso da fake news anti Napoli


È salita alla ribalta nelle ultime ore Enza De Cristofaro, napoletanissima moglie del calciatore del Monza Danilo D’Ambrosio. Il difensore, accostato agli azzurri, era stato infatti bersaglio di una serie di fake news che riportavano il categorico rifiuto da parte dell’ex Inter nei confronti di un eventuale trasferimento all’ombra del Vesuvio.

Enza De Cristofaro e Danilo D'Ambrosio

Enza De Cristofaro e Danilo D’Ambrosio

Vista l’insistenza delle notizie infondate, è intervenuta a gamba tesa proprio la moglie Enza, che con una serie di post e storie ci ha tenuto a precisare come suo marito, napoletano come la moglie, sia legatissimo alla propria città d’origine, e che non si sarebbe mai permesso di offenderla o mancarle di rispetto.

Enza De Cristofaro

Enza De Cristofaro

Queste le parole pubblicate su Instagram: “Danilo è nato a Napoli, così come i suoi figli. Ha sempre amato e rispettato la sua città e i suoi compaesani. Diffidiamo chiunque dal pubblicare articoli con titoli clickbait in merito alla sua persona. Procederemo per vie legali”.

Chi è Enza De Cristofaro, la moglie di D’Ambrosio che l’ha difeso da fake news anti Napoli

Enza De Cristofaro  è originaria di Napoli, così come Danilo D’Ambrosio. Ha seguito la carriera del marito in ogni città in cui ha giocato, e i due sono convolati a nozze il 31 maggio del 2016.

Enza De Cristofaro

Enza De Cristofaro

Qualche mese prima, Danilo le aveva fatto la proposta di matrimonio all’esterno del Duomo di Milano con un flash mob. I due hanno due figli, Leonardo e Ludovico, entrambi nati a Napoli. Enza è molto attiva su Instagram, dove attualmente vanta 147mila followers.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI