FOTO/ “Uomini forti destini forti”, tifoso del Napoli ‘infiltrato’ tra i laziali al derby di Roma


Sta facendo il giro del web l’immagine del tifoso del Napoli infiltratosi tra gli ultras della Lazio ieri pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma in occasione del derby capitolino valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

Il tifoso del Napoli infiltrato tra i supporters della Lazio durante il derby di Roma

Il tifoso del Napoli infiltrato tra i supporters della Lazio durante il derby di Roma

“Uomini forti destini forti”: ultras del Napoli infiltrato tra i tifosi della Lazio durante il derby

Il derby di Roma tra i giallorossi di José Mourinho e i biancocelesti di Maurizio Sarri, per la cronaca, è stato vinto dagli aquilotti grazie ad un gol su calcio di rigore ad inizio secondo tempo realizzato da Mattia Zaccagni. La Lazio ha così conquistato la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia Frecciarossa. La partita è stata caratterizzata dagli scontri avvenuti tra le due tifoserie prima e durante la partita. Un fitto lancio di oggetti e fumogeni ha costretto a pochi minuti dall’inizio della gara addirittura lo stesso Mourinho ad avvicinarsi ai suoi supporters per chiedergli di smettere.

A quanto pare, tra le due frange più estreme del tifo si sarebbero infiltrati anche ultras di altre squadre, tra cui qualcuno del Calcio Napoli, come si evince dall’eloquente immagine di questo tifoso, che non ha resistito alla tentazione di mostrare con orgoglio il tatuaggio raffigurante lo scudetto vinto lo scorso 4 maggio 2023, con tanto di orario e frase di Spalletti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI