Real Sant’Egidio 0- Juve Poggiomarino 1. Decide Bianco


Un gol di Bianco e la Juve Poggiomarino dopo due pareggi consecutivi torna alla vittoria in casa del Real Sant’ Egidio nell’undicesima giornata del campionato di promozione girone B. Ancora una volta la squadra di mister Galluccio crea tanto ma concretizza poco come già accaduto con il Costa D’Amalfi, ma questa volta rispetto alla sfida con la squadra amalfitana la formazione di Poggiomarino è riuscita a portare a casa l’intera posta in palio.

Nella prima mezz’ora la Juve Poggiomarino ha diverse occasioni per portarsi in vantaggio  e al 30’ Bianco con un tiro di esterno destro dal limite dell’area di rigore sigla il gol partita che consegna i tre punti alla formazione di mister Galluccio. La Juve Poggiomarino sale cosi al secondo posto con 22 punti in classifica. Nella prossima gara la Juve Poggiomarino è attesa dalla sfida interna con la Boys Pianurese ultima in classifica.

 

Real Sant’Egidio 0-Juve Poggiomarino 1

Juve Poggiomarino : Avino, Sacco, Robustelli, Sansone, Lucignano, Monda, Salemme, Marano,Bianco(85’ Trigliozzi), Laureto(78’ Robustelli), Inserra All. Galluccio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI