Eccellenza A. Palumbo e Majella ancora in goal, bene Ioio. CLASSIFICA MARCATORI


L’11esiama giornata del girone A di Eccellenza conferma in vetta la Sessana che approfitta del pari tra Turris e V. Volla per tentare la prima fuga stagionale. Dietro sale prepotentemente l’Herculaneum che aggancia i corallini al secondo posto e domenica si troveranno faccia a faccia al Solaro. Dietro da registrare la vittoria del San Giorgio che lascia l’ultima posizione in classifica e il botto esterno del Portici a Casagiove.

I grandi marcatori di questo girone proseguono a macinare reti: Palumbo mantiene la prima posizione, ma dietro c’è un Nunzio Majella in grande forma, così come Fava. Da registrare ancora il digiuno di Solano della Virtus Volla. Ancora in goal Ioio della Sibilla che si porta a quota 5.

9 GOAL Palumbo (Sessana)

8 GOAL N. Majella (Gladiator)

7 GOAL Fava (Sessana), Grezio, R. Majella (Turris), Solano (V. Volla)

6 GOAL D’Auria (San Marco Trotti), Pagano (Ponticelli), Carnicelli (Puteolana), Caso Naturale (Herculaneum)

5 GOAL Ioio (Sibilla), Nucci (S. Soccer)

4 GOAL De Falco (Gladiator), Costagliola T. (I. di Procida), De Micco (V. Volla), Siciliano (S. Soccer), Russo (H. Casagiove)

3 GOAL Ciocia (Quarto), Sardo (S. Marco Trotti), Rosi (Sessana), Schettino, Somma (Turris), M. Liccardi, Napolitano (Sibilla), Pascucci (San Giorgio), Foggia, Scielzo (Portici), Capuano, Maggadino, Romano (Forio), Basso, Palma, Romano (Herculaneum),


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI