La statistica sul Savoia: meglio in trasferta che al Giraud


Il bilancio del Savoia in queste 14 giornate è davvero allarmante: 9 punti in classifica che valgono il 17mo posto in campionato.

Il magrissimo bottino si riassume purtroppo in una sola vittoria (2-0 contro l’Aversa Normanna), sei pareggi e ben sette sconfitte, a cui si aggiunge anche il dato statistico di 14 punti persi, dopo il vantaggio.

Ma uno spiraglio di luce in questo preoccupante scenario c’è senz’altro e lo so trova nei punti conquistati e nella differenza reti (realizzate e subite) che evidenziano una squadra leggermente migliore in trasferta rispetto alle partite giocate al Giraud (dove non è stata vinta ancora nessuna).

La compagine di Torre Annunziata ha ottenuto in trasferta ben 5 punti in 7 partite (1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte) con una differenza reti di -5 (4 realizzate e 9 subite). In casa, invece, ha ottenuto 4 punti in 7 partite, senza però totalizzare nessuna vittoria, con una differenza reti di -3 (6 realizzate e 9 subite).

Questi dati permettono inoltre di stilare una duplice classifica (in casa e in trasferta) che evidenziano esplicitamente l’andamento del Savoia:

 

IN CASA

15) Messina 8

16) Cosenza 7

17) SAVOIA 4

18) Ischia 4

19) Reggina 3

20) Aversa Normanna 2

 

IN TRASFERTA

15) SAVOIA 5

16) Cosenza 5

17) Martina Franca 4

18) Aversa Normanna 4

19) Barletta 1

20) Reggina -1

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI