Herculaneum – Turris. Amata: “Al 90% senza tifosi ospiti”


Ieri sera alla trasmissione Fuori Area calcio tra i vari ospiti c’era anche il ds dell’Herculaneum Emiliano Amata. Si è parlato del derby con la Turris di domenica e dei problemi dal punto di vista dell’ordine pubblico.

La partita che faremo domenica – ha dichiarato –  sono di quelle che i calciatori preparano da soli. Agonisticamente non siamo una squadra di Eccellenza, perché ci piace scendere in campo sempre per giocare a calcio”. 

Come già avevamo scritto cinque giorni fa, Amata ha dato come probabile la possibilità che si giochi solo in presenza del pubblico locale. “Domenica sarà giornata granata e si giocherà a porte aperte ma al 90% senza tifosi ospiti per via della struttura che non consente un’entrata e quindi un’uscita separata tra tifosi locali e ospiti. Noi vorremmo che i tifosi ospiti possano venire, è una festa domenica. Ma il problema è l’ordine pubblico”. 

Per quanto riguarda il mercato di dicembre ha invece detto, “Abbiamo fatto già un resoconto della situazione, non voglio togliere niente alle altre squadre, sto cercando qualcosa di giovane tra Serie D e campionato Primavera“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI