Video. Juve Poggiomarino, i commenti del post gara


Nel post gara di Juve Poggiomarino-Boys Pianurese, terminata con la vittoria di misura dei bianconeri grazie ad un gol di Laureto, a parlare nella sala stampa dello stadio Europa di Poggiomarino è il mister dei bianconeri Angelantonio Galluccio ed il vice-presidente della compagine poggiomarinese Avv. Aprea. Mister Galluccio ammette che la sua formazione non ha disputato una buona gara, mentre il vice-presidente fa sognare i tifosi bianconeri, promettendo rinforzi nel mercato di dicembre.

Mister, la Juve Poggiomarino ci ha abituato a prestazioni decisamente di livello superiore. Era lecito attendersi una prestazione migliore al cospetto del fanalino di coda Boys Pianurese. Concorda con quest’analisi?

“Assolutamente si, purtroppo abbiamo sbagliato molto in partita. Potevamo chiudere la gara  nel primo tempo e poi invece abbiamo tenuto il risultato in bilico fino alla fine. Il calcio insegna  che questi testa-coda sono sempre gare difficili da affrontare. Dobbiamo mentalizzarci ancora meglio e soffrire di meno in alcune partita”.

La sua squadra ha subito sette gol in dodici gare, di cui quattro in un solo match. E’ la difesa il punto di forza di questa squadra?

“In settimana recupereremo anche Borrelli  in difesa  e con un reparto arretrato cosi forte penso che prenderemo sempre meno gol. Vorrei fare i complimenti al nostro portiere Avino che con la Pianurese ha salvato il risultato con una parata difficilissima negli ultimi minuti”.

Ora che il mercato di dicembre è entrato nel vivo, può anticiparci qualche colpo di mercato?

“No assolutamente. Parlerò col direttore per valutare la situazione , cercando ovviamente di migliorarci”.

Sabato la Juve Poggiomarino andrà a Pimonte, un campo che indubbiamente ricorderà con piacere, visto che tre anni fa ha di fatto vinto il campionato col Cicciano. Che partita si aspetta in quel di Pimonte?

“Sicuramente ho un bel ricordo perché a Pimonte il mio Cicciano vinse di fatto il campionato: con quel pareggio andammo a più sette dalla seconda a tre giornate dalla fine. A Pimonte non avremo vita facile, hanno un tecnico molto preparato e penso che in settimana si rinforzeranno con qualche nuovo acquisto”.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=dcoUhO1V4ys[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI