Juve Poggiomarino, arriva Carmine Di Meo


 

d m a

Il direttore della Juve Poggiomarino Giovanni Orefice, era stato molto chiaro in un in un’intervista di qualche mese fa: “a dicembre cercheremo di prendere il meglio sul mercato, vogliamo inserire la sesta marcia”. Ed il primo colpo di mercato della Juve Poggiomarino, ha di fatto confermato le parole del direttore Orefice. Il primo acquisto del mercato di riparazione porta il nome di Carmine di Meo, un giocatore che può far di sicuro inserire la sesta marcia alla squadra bianconera. Ecco il comunicato della Juve Pro Poggiomarino, che ufficializza l’acquisto dell’ex Cicciano:

Carmine Di Meo (1986), è un nuovo calciatore della Juve Pro Poggiomarino. La società  Juve Pro Poggiomarino è entusiasta di annunciare l’acquisto di un calciatore che per la sua duttilità ed enorme qualità, può ricoprire diversi ruoli da centrocampo in su. Di Meo nella prima parte di stagione ha militato nella formazione del Rinascita Vico nel campionato di promozione girone A, mentre dalla stagione 2010/2011 a quella 2013/2014 ha vestito la maglia biancorossa del Cicciano, disputando due campionati di promozione e due di Eccellenza. Nella stagione 2011/2012 ha vinto da protagonista, con Angelantonio Galluccio allenatore, il campionato di promozione girone B.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI