Il Volla fa sul serio. Presi due attaccanti di qualità


Se proprio non può vincere il campionato, il Volla vuole assicurarsi il secondo posto vincendo la concorrenza di Herculaneum e Turris. Ecco il comunicato nel quale la società annuncia l’acquisto di due buoni elementi in attacco

Già da tempo in casa Volla si vociferava di agire al più presto sul mercato per rafforzare il reparto offensivo. Detto, fatto! Il direttore sportivo Davino è riuscito a strappare alla concorrenza i due attaccanti: Marco Liccardi e Raffaele Carnicelli. Il primo proviene dalla Sibilla Soccer, l’anno scorso è stato all’Atletico Casalnuovo; bomber di razza, calciatore di esperienza che ha vinto già due classifiche marcatori nell’anno 2013/204 e 2012/2013. Oggi lo abbiamo intervistato, ecco le sue parole: “Io già dovevo essere acquistato a settembre, purtroppo ho sbagliato scelta, fortunatamente sono arrivato qui a dicembre. Trovo un ottimo gruppo, un’ottima squadra, un ottimo staff, tutti presupposti per fare bene. Speriamo di continuare così e di toglierci qualche soddisfazione, sia in coppa che in campionato. Scelta sbagliata perché al’inizio pensi delle cose poi si rivela tutt’altro. Conosco l’allenatore già da tempo, anche molti calciatori. Ho vinto diverse classifiche marcatori, ma oggi vorrei vincere qualcosa di squadra che dà più soddisfazioni.”

Invece l’altro innesto, Raffaele Carnicelli, proveniente dalla Puteolana 1909, ha disputato un inizio campionato spumeggiante, con 7 reti in 12 gare di campionato. Il ds Davino lo ha subito ingaggiato per rafforzare la rosa vollese. Oggi nella gara Virtus Volla – San Giorgio di Coppa Italia è stato in panchina, ma l’allenatore De Michele ha preferito non farlo giocare per averlo al 100% per la trasferta di Quarto.

SIMONE SCALA – COMUNICATO STAMPA


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI