Lupa – Savoia, Rossi: “Ci stiamo preparando con attenzione”


Francesco Rossi, portiere della Lupa Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida casalinga di domani pomeriggio (Iore 14.30) contro il Savoia.

“Ci stiamo preparando con la massima attenzione perché sappiamo che è una partita molto importante per il nostro cammino – commenta Rossi – Ci siamo allenati anche un giorno in più per cercare di curare ogni dettaglio: questa gara penso sia fondamentale per il nostro percorso”.

Dal prossimo futuro al pensiero sul portiere ideale: “Credo che le tre caratteristiche fondamentali per un portiere siano la personalità, le qualità tecniche e l’equilibrio. Sicuramente l’ambiente è sereno, stiamo lavorando bene sia con la squadra che con il mister dei portieri”.

Nonostante la giovane età Francesco Rossi si è subito ambientato nel mondo Lupa Roma facendosi apprezzare sia dentro che fuori dal campo: “Mi trovo bene, è vero. Onestamente non si può mai sapere dove si capita e quindi posso dire di essere arrivato in una società seria e pulita. E’ bello sapere che ci sono rapporti personali che vanno anche oltre il campo, c’è un confronto continuo con Presidente e Direttore sportivo che sicuramente porta consigli utili. C’è tutto per fare bene”.

Dai rapporti personali all’obiettivo stagionale della Lupa Roma dichiarato fin dall’inizio della stagione 2014/2015: “Siamo una buona squadra, attrezzata per il nostro obiettivo. Il raggiungimento dei risultati penso dipenda soltanto da noi e sono convinto che riusciremo a raggiungerlo tutti insieme. Il mio sogno nel cassetto? Cercare di arrivare più in alto possibile. Spero un giorno di poter vestire nuovamente la maglia dell’Atalanta, dove sono cresciuto a livello di settore giovanile”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI