Savoia: la società fa chiarezza sul pagamento degli stipendi


L’incognita relativa al pagamento delle mensilità ai calciatori dei mesi di settembre e ottobre era il nodo cruciale che teneva i tifosi del Savoia letteralmente col fiato sospeso.

La preoccupazione per eventuali penalizzazioni in classifica è stata spazzata via dalla società oplontina che ha fatto chiarezza mediante il seguente comunicato:

“Questa mattina il Savoia ha svolto un solo di allenamento (in palestra) causa il nubifragio che ha colpito Torre Annunziata, che ha reso impraticabile il campo questo pomeriggio. Domani la squadra riprenderà regolarmente ad allenarsi con una doppia seduta. Nel frattempo si rende noto che sono stati effettuati i pagamenti degli stipendi (mensilità settembre e ottobre) e con i versamenti, comprensivi della maggiorazione dell’addizionale Irpef al 48% e dei contributi previdenziali. Si ricorda che giovedì 18, alle ore 16.00, nella sala stampa ‘L. Sfera’ del Giraud l’amministratore unico, avv. Maglione terrà la prevista conferenza stampa avente ad oggetto le ultime novità societarie”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI