Nerostallati Frattese: la squadra non si allena


 

Frattese

Succede in serie A – vedi le vicende societarie del Parma che si stanno ripercuotendo ovviamente anche sul versante sportivo -, figurarsi se non può accadere a livello dilettantistico. La rosa tutta in forza alla Nerostellati Frattese oggi e per un tempo indeterminato non ha sostenuto e non sosterrà alcun allenamento.

I motivi sono rivelati dagli stessi calciatori in una lettera aperta scritta di loro stesso pugno:

Oggi, 3 febbraio 2015, i calciatori dell’ASD Nerostellati Frattese comunicano che non svolgeranno la prevista sessione di allenamento.
Tale atto si è reso doveroso in seguito ai recenti accadimenti. Nello specifico parliamo del mancato rimborso spese dello scorso mese.
C
hi scrive ha mostrato grande disponibilità  verso la società che aveva invitato la rosa a “pazientare” per qualche giorno per garantire il regolare pagamento dei rimborsi; trascorso tale periodo e per rispetto verso i tifosi che, ogni domenica, ci sostengono sia nelle gare casalinghe che nelle trasferte, abbiamo ritenuto doveroso far emergere lo stato dei fatti.
Nella giornata di oggi una delegazione di calciatori, a nome di tutta la squadra, ha provveduto a contattare telefonicamente il Presidente per chiedere un incontro chiarificatore e per comunicargli la decisione, a malincuore, di astenersi dallo svolgere l’allenamento odierno laddove perdurasse questo stato di “incertezza”.
La risposta della massima carica societaria è stata lapidaria ed inattesa. Il Presidente, infatti, ha testualmente asserito: “Chi non vuole allenarsi è libero di astenersi”.
Con la morte nel cuore, e per il rispetto verso le nostre famiglie, decidiamo, pertanto, di sospendere gli allenamenti sino al pagamento di quanto pattuito ad inizio stagione con la società.

Lettera Frattese

 

 

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI