Edy Reja torna ad allenare in Serie A

Edy Reja

Nuova parentesi per l’Atalanta, quella che si apre oggi con l’arrivo di Edy (Edoardo) Reja, chiamato dalla società, per sostituire l’esonerato Antonio Colantuono.

La sconfitta dei bergamaschi contro la Sampdoria, ha fatto scattare l’allarme, e così dopo aver guidato l’Atalanta negli ultimi cinque anni, Antonio Colantuono è stato esonerato, per lasciare il posto a Edy Reja, l’allenatore che tutti i tifosi partenopei ricorderanno sempre come l’artefice di una grande scalata verso il successo.

I numeri parlano chiaro: 5 vittorie, 9 pareggi , 11 sconfitte di cui 4 consecutive che sono costate la panchina a Colantuono. L’Atalanta ringrazia l’ormai ex-tecnico per i cinque anni al timone bergamasco e da il benvenuto al nuovo capitano, sperando di risalire.

A prescindere dalle rivalità calcistiche, i tifosi del Napoli avranno sempre un ricordo affettuoso per Edy Reja, a cui va un  in bocca al lupo per la sua nuova esperienza.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più