Orgoglio Corallino: “Arriva il primo raduno dei tifosi della Turris”

Orgoglio Corallino

Continuano senza sosta alcuna le iniziative di Orgoglio Corallino, il club di tifosi della Turris. Attraverso la propria pagina facebook ufficiale, il club ha annunciato per il prossimo 2 giugno il primo raduno dei tifosi corallini del centro-nord Italia. Un’evento molto importante, che prosegue le già ottime iniziative organizzate da Orgoglio Corallino, accomunate da un unico obiettivo: unire quanti più tifosi possibili, non solo quelli di Torre del Greco. Di seguito, il comunicato ufficiale.

 

2 Giugno 2015 – REGGIO EMILIA

PRIMO RADUNO DEI TIFOSI CORALLINI DEL CENTRO-NORD ITALIA

Il Turris club “Orgoglio Corallino”, organizza il primo raduno dei tifosi corallini del CENTRO-NORD ITALIA.
La città prescelta è quella di Reggio Emilia, la scelta non è stata fatta a caso visto la presenza numerosa di tantissimi torresi.
La manifestazione si svolgerà martedì 2 Giugno 2015, l’evento è stato organizzato con largo anticipo per permettere tutti i corallini di organizzarsi.
L’intendo è quello di vivere una giornata di passione, festeggiando il ritorno della nostra amata F.C. Turris 1944 in serie D.
Occasione anche per discutere di come coordinare in maniera organizzata i tantissimi tifosi sparsi per lo stivale e all’estero, ed elaborare future iniziative per gli stessi.
Chiunque è intenzionato a partecipare, può inviarci un’email con un recapito telefonico e il nominativo al seguente indirizzo: orgogliocorallino@yahoo.it o semplicemente in messaggio privato sulla stessa pagina ufficiale.
Per l’occasione, non mancheranno le sorprese, ma preferiamo non anticipare niente.
Nel corso del mese seguente, daremo riferimenti e informazioni sempre più dettagliate.

ORGOGLIOSI DI ESSERE CORALLINI !

Orgoglio Corallino

Potrebbe anche interessarti