Napoli, ora c’è il gelato alla Pizza Napoletana di Sorbillo e Casa Infante

Sorbillo e Casa Infante - Gelato alla Pizza Napoletana

L’inventiva dei napoletani va oltre ed arriva, grazie ad un mix di due eccellenze tutte campane, un nuovo prodotto da assaggiare assolutamente.

Così la new generation fa storia. Dopo la Pizza Tarallo che potete trovare nelle pizzerie Sorbillo a Via Tribunali e a Via Partenope, dalla collaborazione tra Gino Sorbillo e Marco Infante della gelateria Casa Infante Artigiani del Gelato nasce il gelato alla Pizza Napoletana.

Entrambi discendenti da due famiglie storiche della città, una affermatasi nel campo della pizzeria, l’altra in quello della produzione dei taralli e della pasticceria, insieme hanno ideato un gusto dedicato alla pizza: una base di fiordilatte di Vico Equense, ricoperta da confettura di Pomodoro San Marzano Dop Gustarosso, con spolverata di basilico disidratato e pezzetti di pizza bianca tostata, realizzata con farina da agricoltura biologica.

Da due eccellenze campane non poteva che nascere un’idea innovativa che conquisterà i palati di tutti. Da oggi in tutte le gelaterie Casa Infante.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più