Video. Mertens commuove il web con un gesto unico per una tifosa speciale

mertens aurora

E’ ormai risaputo l’attaccamento del calciatore del Napoli Dries Mertens nei confronti, non solo della squadra, ma della città di Napoli. Un legame che sia lui che la compagna Katrin Kerkhofs non perdono occasione di rimarcare. Così, il giocatore belga è uno dei più vicini ai tifosi e ai problemi della nostra città.

Non c’è da stupirsi quindi, del dolcissimo video che Mertens ha pubblicato questa mattina sul suo profilo Twitter. Il giocatore si concede a una sua tifosa, gravemente malata, per una marcia nuziale lungo il corridoio dell’ospedale. Il belga fischietta la marcia e sostiene la sua “giovane sposa” Aurora.

Un video che mostra tutta l’umanità del giocatore, che commenta nello stesso post:“Purtroppo sono gia sposato, perche tu sei una ragazza meravigliosa! Era un piacere incontrarti! #forzaAurora”.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=oC82r-1lZao[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più