Matteo Renzi : “In tre anni via le Ecoballe”

Matteo RenziMatteo Renzi torna a parlare della Terra dei Fuochi e questa volta lo fa “sparando” grandi promesse: “Voglio andare con Vincenzo De Luca nella Terra dei fuochi dove in tre anni, andremo a togliere le ecoballe” Queste le grandi affermazioni del premier riportate da Ilmattino.it.

Parlando dei lunghi lavori di bonifica aggiunge: “Naturalmente De Luca mi ha chiesto soldi: vediamoci a metà settembre, prima della legge di stabilità!”

Ma quello della Terra dei Fuochi non sembra essere stata l’unica vera grande promessa di Renzi che, senza indugio, ha voluto esagerare anche rispetto allo scottante tema dell’alta velocità: “L’Alta velocità è la migliore infrastruttura fatta negli ultimi anni, funziona, non si può fermare a Salerno, non si può fermare a Eboli. Bisogna portarla a Bari e in Calabria. Lo Sblocca Italia consente di recuperare tre anni sulla Napoli-Bari“.

C’è da fidarsi?

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più