Gigi D’Alessio, confermato Capodanno 2016. Numerosi gli ospiti

Gigi d'Alessio

Il Capodanno 2015 di “Gigi D’Alessio & Friends” fu seguito in tv da 3.973.000 telespettatori, per uno share del 22.75%. Così Mediaset ha deciso di confermare la squadra vincente anche per il Capodanno 2016.

Per salutare il nuovo anno l’artista napoletano tornerà su Canale 5 nella notte del 31 dicembre per la seconda edizione del “Gigi and friends” in diretta da Napoli con Roberto Cenci alla regia, come era già avvenuto per la scorsa edizione. Numerosi saranno gli ospiti. L’anno scorso oltre ad Anna Tatangelo, c’erano anche i Dear Jack, Fedez, Francesco Renga, Biagio Izzo e tantissimi altri.

Quali saranno gli “amici” che condivideranno il palcoscenico con Gigi nel prossimo Capodanno? Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per conoscere la scaletta del mega concerto di fine anno.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più