Video. Tentano di scippare un immigrato, lui li riempie di botte

tentativo di scippo immigrato reagisce

Napoli – Ogni giorno in tutta Italia sono davvero tantissimi gli scippi, ma è molto raro che la vittima reagisca, ecco perché questo video sta facendo il giro del web. Ci troviamo a Napoli e nel video, filmato da alcuni testimoni affacciati al balcone e pubblicato su YouTube, si vede un ragazzo che tenta di rapinare un immigrato, ma quest’ultimo non si lascia rapinare e reagisce. Durante la colluttazione, com’è possibile constatare dal video, i due si accasciano su una macchina parcheggiata e cominciano a picchiarsi e il ragazzo di colore riesce a recuperare il suo portafoglio, tra le grida dei testimoni che lo incitano.

Ma alla vittima non basta e una volta accortosi che dalla parte opposta della strada c’è anche il complice del rapinatore, l’immigrato va verso l’auto dei due, rompe il finestrino cercando gli oggetti che gli erano stati sottratti, probabilmente cerca il telefonino da quello che si può capire dal video. I rapinatori provano a fermarlo, ma ricevono in cambio solo tantissimi pugni. Allora le vittime sono costrette a chiedere aiuto ai passanti e alle auto che transitano. Scena tra il serio e il faceto, e tuttavia un tentativo di scippo finito male, brutto esempio di violenza metropolitana.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=qXkig-iIfqg[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più