Sopralluoghi allo stadio Collana. De Magistris annuncia grandi novità


Potrebbero esserci importanti novità in arrivo per lo stadio Collana, infatti Regione, Comune e V Municipalità di Napoli, nel pomeriggio di martedì, hanno effettuato un sopralluogo nell’impianto sportivo situato a Piazza Quattro Giornate, come riferisce Napolitoday. Lo scopo è concordare e realizzare degli interventi di ristrutturazione e valorizzazione in un periodo breve.

Già nei mesi passati il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, aveva chiesto alla Regione Campania la gestione dell’impianto polisportivo vomerese, probabilmente durante l’incontro avvenuto con il Governatore Vincenzo De Luca a Palazzo Santa Lucia.

E’ un impianto troppo importante e strategico, ce ne vogliamo prendere cura noi e sistemarlo. – aveva dichiarato de Magistris nel mese di giugno –  Ma anche senza titolo vorremmo comunque migliorarlo, almeno nel campo e nella pista di atletica e non possiamo aspettare perché abbiamo fatto un grande sforzo per tenerlo aperto, migliorare la sicurezza e l’impianto di illuminazione. Non ci accontentiamo, il collana merita di più e con grande passione, perché viene usato da tantissimi bambini e anche adulti“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI