Video. La piazza più bella di Napoli invasa dai topi


E’ ormai da tempo che viene denunciata la presenza di topi nei pressi di Piazza  del Plebiscito ma l’emergenza sembrerebbe non importare a chi di dovere. Tra rifiuti, marciapiedi e strade sembrerebbero spuntare roditori orribilmente schiacciati dalle auto di passaggio o magari che passeggiano indisturbati per la zona. Negozianti e cittadini sono ormai stanchi di questa situazione che peggiora sempre più e che contribuisce a dare un’immagine negativa alla nostra meravigliosa città.

Aldo, il proprietario di un bar situato a poca distanza da Piazza del Plebiscito, è uno dei tanti ad essere stufo della disattenzione che il comune di Napoli, e non solo, ha nei confronti dell’emergenza topi: “Ci sono i topi. Abbiamo fatto segnalazioni più volte ma non abbiamo mai ricevuto risposta”.

L’ennesima denuncia questa volta è partita dalla pagina Facebook Nati con la camicia nella speranza che venga diffusa e presa finalmente in considerazione. Per vedere il video da loro pubblicato clicca sul player per far partire il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI