Video. La piazza più bella di Napoli invasa dai topi

topi piazza plebiscito

E’ ormai da tempo che viene denunciata la presenza di topi nei pressi di Piazza  del Plebiscito ma l’emergenza sembrerebbe non importare a chi di dovere. Tra rifiuti, marciapiedi e strade sembrerebbero spuntare roditori orribilmente schiacciati dalle auto di passaggio o magari che passeggiano indisturbati per la zona. Negozianti e cittadini sono ormai stanchi di questa situazione che peggiora sempre più e che contribuisce a dare un’immagine negativa alla nostra meravigliosa città.

Aldo, il proprietario di un bar situato a poca distanza da Piazza del Plebiscito, è uno dei tanti ad essere stufo della disattenzione che il comune di Napoli, e non solo, ha nei confronti dell’emergenza topi: “Ci sono i topi. Abbiamo fatto segnalazioni più volte ma non abbiamo mai ricevuto risposta”.

L’ennesima denuncia questa volta è partita dalla pagina Facebook Nati con la camicia nella speranza che venga diffusa e presa finalmente in considerazione. Per vedere il video da loro pubblicato clicca sul player per far partire il video:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più