San Giorgio a Cremano, trovato per strada il cadavere di un anziano


In via Flotard de Lauzieres a San Giorgio a Cremano intorno alle 3 di notte un cadavere appartenente forse ad un uomo che ancora riverso per terra è stato coperto da un lenzuolo bianco. Secondo quanto segnalatoci da un lettore, un operatore del soccorso sanitario avrebbe soltanto dichiarato che si trattava di una persona anziana probabilmente deceduta per arresto cardiaco.

cadavere san giorgio 2

Non è chiaro se l’uomo in questione, di cui l’identità non è stata svelata, fosse un senza fissa dimora oppure no poiché dai medici del 118 non sono state aggiunte ulteriori informazioni. Ciò che è certo è che intorno al cadavere, oltre agli agenti e al personale sanitario, c’erano pochissime persone forse curiose di sapere cosa fosse successo.

Cosa ci faceva un anziano per strada a quell’ora di notte? Da quanto tempo si trovava lì? Si è trattato davvero di un fatale malore? Domande alle quali per il momento non si hanno risposte.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI