Frattamaggiore. Persona travolta da un treno, i testimoni: “Una scena orribile”

fratta

Una scena da incubo” secondo alcuni testimoni. Urla e panico, alla stazione di Frattamaggiore dove qualche minuto fa una persona è stata investita dal treno Intercity 501 diretto a Napoli centrale.

Come riferisce Retenews24, la folla di pendolari è uscita subito fuori dalla stazione, appena successo il fatto. “Ho visto la scena, c’era sangue ovunque e il corpo dilaniato dall’impatto. Il treno l’ha completamente travolto“, racconta un giovane che si trovava lì in quell’istante.

Ancora sconosciute le cause, l’ipotesi più veritiera sarebbe quella del suicidio, ma non si esclude quella di un terribile incidente. La circolazione dei treni è in questo momento rallentata, mentre sul posto ci sono i carabinieri della locale stazione e il magistrato.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più