Vanessa Incontrada omaggia Napoli: “Tu, a differenza…”


 

vanessa-incontrada-1-598x600

Ormai, che Napoli sia una di quelle città capaci di restare nel cuore e di rubare l’anima a chiunque vi metta piede, si sa. Nonostante le sue mille contraddizioni ed i suoi problemi, che non appartengono solo a Napoli, ma a molte altre grandi città della penisola, la bellezza ed il fascino misterioso del capoluogo partenopeo lascerebbero indifferenti solo occhi non abituati a guardare e animi poco sensibili alla meraviglia.

Questa volta è Vanessa Incontrada, attrice, modella e conduttrice televisiva spagnola naturalizzata italiana e con padre di origini napoletane, ad essere stata rapita dalla bella Partenope. Vanessa, che è arrivata nella nostra città per lavoro, ha postato una foto sulla sua pagina Facebook, con alle spalle il borgo marinaro e Castel dell’Ovo “Tu – ha scritto Vanessa Incontrada su Facebook – a differenza del sole riesci a dare colore anche alle ombre.. Sei speciale o Napoli..”

vanessa incontrada

E gli utenti napoletani suoi fan non le hanno fatto mancare il loro affetto tra chi le ha scritto “e Tu sei speciale per Napoli!!!!! per noi napoletani sei come na sfugliatella riccia mangiata “a prim matin” con na “tazulell e caffe”!!!!“, e chi ha voluto darle il benvenuto con una bella fase di Pino Daniele “Benvenuta nella mia stupenda Napoli Vanessa !!!! napule e’ mille culure”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI