Video. Tempesta di fulmini su Napoli, il cielo partenopeo si illumina a giorno


 

Fulmini_ParcoLamaro

Una tempesta di fulmini ha colpito questa notte la Campania ed in particolare Napoli. Scariche elettriche continue e fenomeni di maltempo intensi e pericolosi. I fulmini più spettacolari sono stati visti dalla zona collinare di Posillipo e dal Corso Vittorio Emanuele, da Capodimonte e da San Martino. Le fulminazioni intense hanno portato anche black out elettrici e numerose chiamate ai vigili del fuoco.

Fulmini accompagnati da rumori terribili, piogge violente e raffiche di vento forte che questa notte hanno causato ingenti danni in tutta la Campania in particolare nel salernitano e nel beneventano con strade allagate e fiumi in piena.

La tempesta elettromagnetica, seguita da un violento temporale, ha avuto una durata di circa un’ora e, come si legge su Fanpage.it, ha creato un vero e proprio scenario apocalittico estremamente suggestivo per chi ha avuto la possibilità di assistere nelle zone alte di Napoli.

Ecco un video pubblicato da fanpage.it che mostra i temibili bagliori continui che squarciano il buio della notte.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI