Video. Pomigliano. Bomba d’acqua allaga la città. Auto sommerse


Una bomba d’acqua si è abbattuta ieri a Pomigliano d’Arco. Intere zone impraticabili ed auto sommerse da acqua e fango. Tantissime sono le foto postate sui social network dai cittadini, che testimoniano gli enormi disagi alla circolazione.

Il maltempo che nelle ultime ore ha colpito Napoli e provincia sta provocando non poche difficoltà. “Anche il napoletano è stato fortemente colpito dalle piogge di queste ore. Purtroppo – dichiarano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il membro dell’esecutivo regionale del Sole che Ride Vincenzo Peretti – i cambiamenti climatici, il dissesto idrogeologico, la cementificazione selvaggia e la mancanza di adeguati piani di manutenzione ordinaria di canali, canaloni, fogne, caditoie e tombini stanno rendendo sempre più pericolose le nostre città quando ci sono forti sistemi temporaleschi“.

pomigliano allagata.2

 Questo è il video di Walter Esposito, su youtube che riprende le condizioni della circumvesuviana alla stazione di Pomigliano.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=XXhOO9EaJqk[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI